SITO NON PIU’ AGGIORNATO. E’ IN FUNZIONE IL NUOVO SITO DI ISTITUTO:

SITO NON PIU’ AGGIORNATO. E’ IN FUNZIONE IL NUOVO SITO DI ISTITUTO:  www.liceosabin.edu.it

Martedì, 06 Novembre 2018

Il secondo incontro dell'anno scolastico 2017/2018 del Club delle Scienze avrà luogo

Lunedì 6 novembre 2017 alle 14,30 in aula magna

con la conferenza di Wolf Bukowski(*)

"Una pennellata di verde"

Abstract: i meccanismi che, in Italia e all’estero, consentono di devastare l’ambiente in maniera legale camuffandosi da amici della natura grazie all’utilizzo degli emblemi dell’ecologia e della greeneconomy.

La conferenza è rivolta a tutti gli insegnanti e agli studenti di tutte le classi.
Verranno raccolte le firme di presenza dei docenti (con riferimento alle attività di formazione) e degli studenti (per l’acquisizione del credito scolastico)

(*) Wolf Bukowski scrittore che collabora con Giap, Internazionale e altriblog e testate giornalistiche, è autore di inchieste e pubblicazioni sui temi della tutela del territorio, dell’industria agroalimentare e delle grandi opere.