Convocazione del Consiglio di Istituto per il 28/09/2018

Il Consiglio di Istituto si riunisce il giorno venerdì 28 settembre ore 15.00

Martedì, 25 Settembre 2018

Incontro con la dirigente scolastica, con i coordinatori di classe e consegna codici del registro elettronico

Le SS.LL. sono invitate ad un incontro con la DS e i docenti collaboratori che si terrà 29 settembre2018, secondo il seguente calendario:

Sabato, 22 Settembre 2018

Pubblicazione Orario Definitivo

Si informa che l'orario definitivo 2018/2019 è consultabile a questo link:  Orario Definitivo 2018/2019

Venerdì, 21 Settembre 2018

PROGETTO “ORIZZONTI” RAPPRESENTAZIONI AL TEATRO COMUNALE

Il teatro Comunale offre agli studenti la possibilità di assistere alle prove generale delle opere: La Fille du Régiment di G. Donizetti giovedì 8...

Mercoledì, 19 Settembre 2018

Gestione assenze, ritardi e uscite anticipate.

Mercoledì, 19 Settembre 2018

Nell’ambito del Club delle Scienze e delle attività di Autoformazione dei Docenti dei Dipartimenti Scienze e di Matematica-Fisica-Informatica ,

lunedì 19 febbraio 2018, dalle 14.30-16.30

si terrà una conferenza della Dott.ssa Eleonora Foschi – PhD Student presso Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio:

Inquinamento atmosferico e impatti sul pianeta. Best practices:

dalle azioni di monitoraggio low cost alle pratiche di successo per la salvaguardia della qualità dell'aria.

Verranno raccolte:
le firme di presenza dei docenti (con riferimento alle attività di formazione previste per l’Unità Formativa: “ECOLOGIA E AMBIENTE”)
le firme degli studenti (per l’acquisizione del credito scolastico).