SITO NON PIU’ AGGIORNATO. E’ IN FUNZIONE IL NUOVO SITO DI ISTITUTO:

SITO NON PIU’ AGGIORNATO. E’ IN FUNZIONE IL NUOVO SITO DI ISTITUTO:  www.liceosabin.edu.it

Martedì, 06 Novembre 2018

Agli studenti delle classi terze e quarte

La fondazione MAST organizza, per il corrente anno, due differenti proposte tematiche per una settimana residenziale intensiva di sperimentazione, apprendimento e teamwork sui temi dell'innovazione e delle nuove tecnologie: la Summer school "Internet of things", incentrata sul mondo dell'loT, della progettazione di smart object e della stampa 3D, e la Summer school "Artificial intelligence", incentrata sul mondo dell'intelligenza artificiale e delle sue applicazioni.

La duplice iniziativa, che avrà luogo a Bologna presso gli spazi della Fondazione MAST in via Speranza n°42, dall'1 all'8 luglio 2018, si rivolge complessivamente a 60 studenti del terzo e del quarto anno delle scuole superiori dell'Emilia Romagna, 30 per ciascuna Summer school.

Per ogni ulteriore dettaglio relativo alla settimana residenziale di full immersion e presentazione della domanda di partecipazione, entro le ore 24 dell'8 giugno 2018, si rimanda alla sezione dedicata del sito della Fondazione MAST raggiungibile al link http://www.mast.org/academy/