IMAGE

SITO NON PIU’ AGGIORNATO. E’ IN FUNZIONE IL NUOVO SITO DI ISTITUTO:

SITO NON PIU’ AGGIORNATO. E’ IN FUNZIONE IL NUOVO SITO DI ISTITUTO:  www.liceosabin.edu.it

Martedì, 06 Novembre 2018

Oggetto: contributi economici a fondo perduto per orientare gli studenti alla scelta di corsi di laurea in informatica

La Camera di Commercio per indirizzare gli studenti dell'Area Metropolitana di Bologna a scegliere nell'anno accademico 2018-2019 i corsi di laurea triennale in Informatica, Ingegneria informatica ed Informatica per il management dell'Alma Mater Studiorum di Bologna, assegna un contributo a fondo perduto di 3000 euro. L'importo verrà suddiviso in tre erogazioni di 1000 euro ciascuna, purchè lo studente abbia superato i 40 Crediti Formativi Universitari -CFU al termine del primo anno di corso, 80 CFU al termine del secondo e 120 CFU al termine del terzo.

Le domande di contributo dovranno essere inviate esclusivamente dalle ore 9.00 del 18/09/2018 alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'oggetto della PEC dovrà essere "Domanda incentivo università indirizzo informatico 2018 - indicando nome e cognome del richiedente". E' possibile consultare il regolamento dell'iniziativa sul sito della Camera di commercio di Bologna.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il CTC - Azienda speciale della Camera di commercio di Bologna allo 051-6093200, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..