Si informano gli studenti delle classi quarte e quinte che martedì 16 ottobre si terrà l'incontro introduttivo del progetto di orientamento "Martino ti orienta", intitolato "Cosa c'è dopo le superiore? I criteri per scegliere"

L'iniziativa si terrà dalle 14:30 alle 16:30 presso l'Aula B di via Belmeloro, 14. Interverranno Francesco Ubertini, Magnifico rettore dell'Università di Bologna e Luigi Ballerini, Medico Psicoanalista, esperto di orientamento.

Tra i temi in oggetto:

Quali opportunità dopo il diploma?

Quali corsi di laurea hanno il test d'ingresso?

Che cosa chiede il mondo del lavoro?

Con quali criteri scegliere?

L'incontro è aperto a tutti gli studenti di quarta e quinta superiore di Bologna. Sarà necessario iscriversi mandando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E' importante farsi rilasciare un attestato di partecipazione, perché le ore verranno conteggiate come Alternanza Scuola Lavoro.